IT EN

News

ANDROGYN
La doppia vita del labelling


Design, cura per il dettaglio, sostenibilità nei materiali, idee inedite per il riuso. Il labelling e packaging sono parte integrante per progetto creativo.

Nella nostra linea ANDROGYN presentiamo diverse proposte, dal nastro tubolare - estremamente versatile, con possibilità di personalizzazione al cartellino card, pronto a diventare un segnalibro prezioso.
Da cartellino a calendario il passo è breve. Il nostro pendente ANDROGYN ne è la prova.
Carta 100% riciclata e immagine artistica sofisticata, non va assolutamente cestinato una volta staccato dal capo. La sua seconda vita inizia qui: pronto per porsi come una intelligente proposta all’insegna dell’upcycling, una soluzione per il riuso di design.


Da prezioso cartellino pendente a prezioso calendario per scrivanie studiato nei dettagli.


Impossibile non pensare ad una seconda vita per questo sofisticato cartellino pendente. La sua elegante immagine artistica è perfetta per trasformarlo in una cartolina ricordo o un segnalibro.

La carta goffrata enfatizzata dalla tecnica del rilievo a secco che valorizza i dettagli grafici. ANDROGYN è una scoperta anche tattile!


Un piccolo miracolo tessile: una creazione realizzata con la tecnica della tessitura jacquard più sofisticata ed elaborata. Una cura microscopica per risolvere i dettagli grafici di questa immagine artistica, dal chiaroscuro ha piena risoluzione.

Filati e ordito estremamente sottili portano l’occhio a confondere il jacquard con la stampa e fanno raggiungere un enorme risultato. In tessitura, il nostro traguardo più grande.


Dettagli tessili in cui l’occhio si perde, affascinato dalla capacità di rendere vivo il disegno. Scopri tutte le soluzioni da noi create per un packaging sempre più innovativo e sostenibile.